giovedì 24 gennaio 2008
Goodbye mate
Grande è stato lo shock e la tristezza che ho provato quando ho saputo della morte dell'attore australiano Heath Ledger, non potevo non scriverne.. :(
L'avevo notato in "Ten things I hate about you" del lontano 1999, era un ragazzino! aveva un viso simpatico e molto "australiano" con un grande sorriso e occhioni dolci. Vedendolo in "Brokeback Mountain" non si poteva rimanere indifferenti... con quel film ha toccato il successo internazionale, conquistandosi la stima di tutti per il ruolo delicato dell'innamorato gay.
Saputo della sua morte mi sono chiesta: perchè? A 28 anni, con una figlia di due.. e un futuro sul grande schermo davanti a se.. Poi ho letto che si era separato tre mesi fa.. e ci stava male.. che aveva problemi a dormire ultimamente a causa del film che stava preparando in cui era un serial killer, schizofrenico... (eh, beh!!) che il suo amico attore Jake era preoccupato perchè si era chiuso molto in sè negli ultimi tempi.
Non so come mai ci sono rimasta cosi male.. non lo conoscevo, ma mi sembrava di conoscerlo! sentire le sue interviste, Quel accento australiano che conosco bene, mi sembra di sentire parlare un vecchio amico! e mi viene il magone!!! Aveva due anni più di me, chissà che cosa gli passava per la testa.
Mi rimane solo una grande tristezza pensando a come è morto:
DA SOLO.
Goodbye mate, you will be sorely missed..
Ecco un intervista di Heath sul film "The Joker" e "Im not there"...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento